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FrHome, il tuo supermercato online con consegna a domicilio!

FAQ

  • 1. Che cos’è Frhome?

    E’ un portale web per l’acquisto on-line di prodotti alimentari e non, con servizio di consegna a domicilio.

  • 2. Come acquistare?

    Acquistare è comodo, rapido e semplice, scegli tra gli articoli presenti nel nostro catalogo on-line, aggiungi le tue al carrello al tuo carrello, una volta terminata la tua spesa visualizza i tuoi acquisti. Dopo aver confermato l’ordine vai alla cassa per completare l’acquisto pagando comodamente on-line e scagli data e fascia oraria per ricevere la tua spesa direttamente a casa il giorno da te prescelto.

  • 3. Quali sono i tempi di consegna?

    Effettuato l’acquisto entro 23:00 del medesimo giorno potrai scegliere il giorno e la fascia oraria da te preferita a partire dalle 12:00 del giorno dopo.

  • 4. C'e' un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

    Non vi è nessun limite minimo di spesa.

  • 5. Qual è la modalità di pagamento?

    Il pagamento è effettuato on-line con Carta di credito, Postepay o tramite un conto Pay Pal.?La sicurezza è garantita dal sistema di pagamento on line Pay Pal, le tue informazioni finanziarie restano protette. I dati relativi a carta di credito e conto bancario non vengono mai condivisi con Frhome e sei completamente protetto dai pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto. Per il pagamento è possibile utilizzare una carta prepagata. La disponibilità della carta deve coprire l'intero importo di spesa.

  • 6. Cos'è la My Area?

    My Area è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni.

  • 7. Come è protetta la privacy?

    FROME garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (controlla anche: "Informazioni sulla Privacy").?Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire i comportamenti dei nostri clienti.

  • 8. Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?

    Dopo aver effettuato il login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione "My Area" “Modifica dati personali”. Ricordati che l'indirizzo e-mail inserito diventerà indispensabile per effettuare il successivo accesso.

  • 9. Cosa posso fare se dimentico la password?

    Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" nella maschera “Accedi”. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.

  • 10. Posso cancellare la mia utenza?

    E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento, vai nella sezione "My Area -> Gestione Dati Personali ->XXXXX" e clicca dove richiesto.?La tua utenza verrà cancellata definitivamente dagli elenchi di Frhome.it, per usufruire nuovamente del servizio di spesa on line dovrai effettuare una nuova registrazione.

  • 11. Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?

    Per la consegna, all'indirizzo e all'orario indicato, è necessaria la tua presenza o di un tuo incaricato. ?Nel caso nessuno fosse presente, l'ordine si intenderà annullato. Frhome si impegnerà al rimborso dell’acquisto al netto delle spese di consegna quantificabili all'importo fisso di € 6,00 e le commissioni sulla transazione finanziaria Pay Pal quantificabili all'importo fisso di € 0,35.

  • 12. Non trovo un prodotto, cosa posso fare?

    Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all'interno della barra “Cerca nel catalogo” e clicca invio per avviare la ricerca.
    Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta e ne valuteremo l'inserimento.